FazerItalia Official Web Site

Fazer Sorriso

Articoli / News
Data: 14 Lug 2004 - 23:18
La premessa, o meglio, come nasce FazerSorriso

Da Olitour:

Con l'occasione (il ringraziamento per il Tour DoloMITICO n.d.r.) volevo lanciare un appello:
Io ho due figli disabili, Mattia e Gabriele.
Mattia purtroppo deve restare sempre in casa, mentre Gabriele che ha quasi 15 anni, anche se costretto su di una sedia a rotelle, è molto attivo, và a scuola (alle superiori), ma soprattutto è appassionato a tutto campo allo sport; sono stato costretto ad abbonarmi a Sky Sport perchè quando può, dopo la scuola e tra i compiti del pomeriggio si tiene aggiornato con Calcio, motori, ciclismo, rugby, golf, ... e qualsiasi altro sport.


Al Sabato, quando posso, al pomeriggio lo porto a vedere le partite di Pallavolo della squadra del paese, alla sera durante il campionato andiamo a vedere le partite del Vicenza e alla domenica, se non c'è la moto GP, (inutile dire che è un tifoso sfegatato di Vale, sopprattutto da quando è passato alla Yamaha) o la formula 1, lo porto ad Adria a vedere le moto girare in pista.
Naturalmente ieri sera gli ho raccontato dei due giorni trascorsi con FazerItalia, lui ha ascoltato a bocca aperta, non sò cosa avrebbe dato per esserci anche lui, e non voleva credere che ci fossero così tante moto tutte insieme.
Tutto questo perchè vorrei fare una sorpresa a Gabriele ed organizzare qui al mio paese o qui vicino, dove possa portare anche Gabriele senza fargli fare troppa strada, una sosta magari all'inizio o alla fine di un giro organizzato nei dintorni, per esempio giro dei colli berici, che si potrebbe fare prossimamente.

-----------------

Beh, FazerItalia non ha aspettato un'occasione, grazie a MaxBigo e a tutto il gruppo l'occasione l'abbiamo inventata "ad hoc", al volo, ben 58 moto (fino ad ora) ed oltre 80 persone hanno pensato bene di fare questa sorpresa ai ragazzi del nostro amico Olitour, ai quali si aggiunge anche il figlioletto di Max Flypositive, affetto anche lui purtroppo da gravi problemi (ma sarà presente con Max e la mamma, per ricevere un gran sorriso anche lui)...

Oltretutto, essendoci persone provenienti da tutta italia per donare un sorriso a questi bimbi, i nostri amici della zona si sono offerti tutti per cedere chi un letto, chi un divano, chi anche un semplice pezzo di pavimento per far dormire chi veniva da lontano senza che dovesse affrontare spese....

Beh, non credo che servano altre parole, FazerItalia è anche questo.

Grazie ragazzi!

Gio66



Questo articolo è stato inviato da FazerItalia Official Web Site
http://www.fazeritalia.it/

La URL di questo articolo è:
http://www.fazeritalia.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=42