FazerItalia Official Web Site

Yamaha Italia vuole il primato

Articoli / News
Data: 20 Gen 2004 - 11:35
Notizia tratta da Motosprint n° 3 del 20/1/2004Per conquistare il mercato delle due ruote più grande d’Europa sono stati avviati alcuni forti cambiamenti tutti tesi ad aumentare la fidelizzazione al marchio.Innanzitutto il nome non sarà più quello storico Belgarda ma è stato sostituito, nell’assemblea straordinaria dello scorso 12 gennaio, in Yamaha Motor Italia, poi si è rinunciato a commercializzare in Italia due ruote con il marchio MBK, infine la rete di concessionari (unendo quella Yamaha a quella MBK) verrà aumentata per arrivare a 350 punti vendita.Per poter seguire meglio le esigenze degli acquirenti, questa rete sarà sdoppiata: 170 saranno le concessionarie Yamaha Moto&Scooter che saranno altamente specializzate, 180 invece saranno le concessionarie denominate Yamaha Scooter Store che seguiranno i clienti di scooter fino a 400cc. (il T-Max per le sue caratteristiche è considerato una moto).




Questo articolo è stato inviato da FazerItalia Official Web Site
http://www.fazeritalia.it/

La URL di questo articolo è:
http://www.fazeritalia.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=5