Benvenuto

FazerItalia: il Valore aggiunto!

Home | FAQ | Forum | Chat | Downloads | News
Login

 Nickname
 Password
 Ricordami


Non hai ancora un account?
Registrati subito.
Come
utente registrato potrai
cambiare tema grafico
e utilizzare tutti i servizi offerti.
Chi c'è ora?
Nessun iscritto online :)

Sei un utente Anonimo. Puoi registrarti gratuitamente cliccando qui
Ora ci sono 8 visitatori online !
Flyer Duck
     

Marco Germani - Fazer 1000 - Viareggio

Sono nato nel 1973 (il 24 di Luglio), vivo a Viareggio e sono il fortunato possessore di un Fazer 1000 Blu !!
La mia storia motociclistica è iniziata nel 1998 quando, dopo aver acquistato la mia prima moto (Aprilia Pegaso 650) ho deciso di iscrivermi a scuola guida per il conseguimento della tanto sospirata patente A.
La mia prima moto ha avuto una vita abbastanza breve (l’avevo presa usata e dopo appena 3 mesi l’ho cambiata per dei seri problemi al cilindro) ed è stata sostituita con un’altra Pegaso 650 (stavolta nuova) cha mi ha accompagnato per circa un anno. Lo step successivo è stata la famosa TDM850 (di colore rosso/nero) di cui conservo un bellissimo ricordo :-)
Nel 2002 (precisamente a Marzo) ho fatto “l’errore” di provare la millona di un mio collega. Quel giorno ci feci 200 Km su strade di montagna (Statale della Cisa) ed in autostrada. Morale della favola…..dopo una settimana avevo già salutato il mio TDM ed ero in sella alla Fazerona !!!
Quello che mi ha sempre colpito di questa moto è l’elasticità del motore e la facilità di guida. Non avrei mai pensato che così tanti cavalli potessero essere gestiti con così tanta disinvoltura.
Poi un giorno mi imbatto in un sito di nome FazerItalia...
Decido di iscrivermi (era nel Giugno del 2003) e da lì è iniziata la mia avventura !!
Era il periodo dei preparativi al raduno del Settembre 2002 (il primo di FazerItalia) e mi resi disponibile a dare una mano (non avevo mai partecipato ad un raduno motociclistico prima di allora).
E’ stata questa l’occasione per conoscere tante persone che, come me, erano appassionate di moto, per visitare posti nuovi e strade divertenti. In un anno la mia FZS1000 ha fatto circa 30.000 Km e non sono mancate le occasioni di incontro con tanti iscritti alla ML da tutta Italia (sia per girate in moto che per il gusto di passare qualche giorno in compagnia).
Partecipe di questa esperienza è anche la mia zavorrina (Vania) che purtroppo non può sempre seguirmi ma che si diverte un mondo quando siamo in sella ! (quando non gratto le pedane :-Pp!!)
Oltre alla moto...le mie passioni sono fare Snowboard e suonare la chitarra elettrica.
Ciao Marco (Viareggio)!!

PAGINA PERSONALE: .....